Editoriali

La SICuPP-Società Italiana delle Cure Primarie Pediatriche
è una Società Scientifica affiliata alla Società Italiana di Pediatria, evoluzione dello storico Gruppo di Studio di Pediatria delle Cure Primarie. La peculiarita’ della  Societa’  sta nel fatto che ad essa appartengono quasi esclusivamente Pediatri di Famiglia e quindi vuole essere portavoce, all’interno della SIP, delle istanze, dei problemi specifici della Pediatria delle Cure Primarie, in particolare  della Pediatria di Famiglia. Si propone  di promuovere lo sviluppo professionale continuo, la ricerca, la sperimentazione, l’integrazione tra le varie componenti operanti nell’area pediatrica ed il miglioramento della qualità nell’area delle cure primarie.

Quali i nostri scopi?

Cosa abbiamo realizzato?

Vi ricordiamo l’importanza di  rispettare il versamento annuale che  anche per quest’anno è di 20 euro.

Come iscriversi?

…infine
Per continuare a lavorare in modo utile ed efficace, e’ necessario che la SICuPP diventi forte da un punto di vista numerico e motivazionale,  per questo abbiamo bisogno  del sostegno e dell’apporto attivo di tutti i Pediatri che operano nelle cure primarie, abbiamo bisogno del vostro  contributo!
Per suggerimenti, proposte scrivete a   This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.   leggeremo con piacere ed attenzione i vostri messaggi.