Editoriali

Marina Picca

La SICuPP-Società Italiana delle Cure Primarie Pediatriche

è una Società Scientifica affiliata alla Società Italiana di Pediatria, evoluzione dello storico Gruppo di Studio di Pediatria delle Cure Primarie. La peculiarita’ della Societa’ sta nel fatto che ad essa appartengono quasi esclusivamente Pediatri di Famiglia e quindi vuole essere portavoce, all’interno della SIP, delle istanze, dei problemi specifici della Pediatria delle Cure Primarie, in particolare della Pediatria di Famiglia. Si propone di promuovere lo sviluppo professionale continuo, la ricerca, la sperimentazione, l’integrazione tra le varie componenti operanti nell’area pediatrica ed il miglioramento continuo della qualità nell’area delle cure primarie.

Quali i nostri scopi?

Cosa abbiamo realizzato?

…infine

Per continuare a lavorare in modo utile ed efficace, e’ necessario che la SICuPP diventi forte da un punto di vista numerico e motivazionale, per questo abbiamo bisogno del sostegno e dell’apporto attivo di tutti i Pediatri che operano nelle cure primarie, abbiamo bisogno del vostro contributo!

I nuovi Soci potranno trovare la scheda e modalità di iscrizione nell’area Iscriviti del nostro sito.

Per suggerimenti, proposte scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , leggeremo con piacere ed attenzione i vostri messaggi.