Congresso SICuPP - Roma 2018

Congresso SICuPP 2018Uno dei momenti più importanti della vita di una società scientifica è sicuramente i Congresso Nazionale. In questa occasione vengono presentati i risultati del lavoro societario, il bilancio economico, le prospettive di attività per il futuro. E’ inoltre un’occasione di incontro e di condivisione con gli altri Colleghi Pediatri di Famiglia: ci si scambia esperienze, si discute, si offrono e si ricevono suggerimenti. Quest’anno inoltre dovremo procedere all’elezione dei Revisori dei Conti e del Consiglio Direttivo della Sezione Lazio della Società.

Nella parte scientifica svilupperemo tematiche legate alla nostra professione, anche meno usuali: ad esempio il problema del rischio clinico collegato alla responsabilità professionale. Potremo anche godere di una splendida riflessione della sociologa, professoressa Saraceni, sulle diseguaglianze.

Gli altri argomenti li trovate nel programma allegato.

Il venerdì pomeriggio precedente al congresso vero e proprio si svolgeranno due seminari a numero chiuso: nefrologia e dermatologia. Anche qui trovate il programma dettagliato negli allegati.

L’iscrizione è gratuita per i soci SICuPP.

Vi aspettiamo !!

Programmi

Programma Congresso

Programma Seminario Dermatologia

Programma Seminario Nefrologia

Le relazioni.

Dopo il congresso potrete trovare qui le diapositive dei relatori sia del congresso che dei seminari.