News

In questa sezione troverete delle novità nella letteratura scientifica selezionate per voi, dalle quali partire per leggere e approfondire il testo integrale dell’articolo ove possibile.

Per rendere più facile la lettura le News sono state suddivise in vari ambiti di interesse ( Nutrizione, Sonno, Vaccinazioni…….): cliccando sulle icone potete entrare nelle categorie che più vi interessano e quindi consultare quanto è stato prodotto dai vostri colleghi della SICuPP che negli anni hanno dato il loro contributo a questo progetto editoriale.

Sotto alle sezioni è visibile un elenco di titoli dei contributi più recenti: è necessario effettuare prima il login utilizzando le vostre consuete password di accesso al sito. Se non le avete o le avete perdute, richiedetele scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando alla segreteria organizzativa (Biomedia +39 02 45498 282).

Buona lettura…..e ovviamente con molto piacere accettiamo suggerimenti e contributi da tutti i soci !! Inviateli a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.