Editoriali

E’ già passato un anno…

Il nuovo Direttivo della SICuPP, eletto a Padova, nel Novembre 2010, ha già compiuto un anno.

Non è semplice fare un bilancio di questi mesi di lavoro: quando si assume un mandato si inizia a conoscersi, a farsi conoscere, a lavorare, a trovare le prime difficoltà, a raggiungere i primi obiettivi e il tempo…. vola.

Ci siamo impegnati molto per collaborare con la Pediatria di Famiglia, con la SIP e i suoi organismi,  le Società Affiliate,  i Gruppi di Studio,  le Sezioni Regionali.

Abbiamo contribuito alla definizione di alcuni documenti, siamo stati presenti attivamente in iniziative, commissioni, convegni; abbiamo incontrato tanti colleghi, raccolto iscrizioni.

Certamente le energie maggiori sono state dedicate alla costruzione del sito come luogo per far conoscere SICuPP ma soprattutto come strumento per contribuire alla crescita culturale, professionale, organizzativa della pediatria di famiglia.

Coinvolgere i Soci, conoscere la ricchezza della loro esperienza professionale ed umana, sono cruciali per portare avanti programmi concreti ed utili per chi ha scelto o vorrà scegliere di sostenere SICuPP.

Vi chiediamo di visitare il nostro sito, di iscrivervi alla Società se non l’avete ancora fatto, di dedicarci qualche minuto di riflessione per inviare i vostri suggerimenti, i vostri contributi, con un click su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Infine si avvicinano le Feste Natalizie e, insieme a tutto il Direttivo, desidero augurare a voi e alle vostre famiglie un Buon Natale e un Sereno 2011.