Editoriali

Il 10 novembre 2012 si svolgeranno  a Firenze, nell'ambito del 17° Congresso dei Pinguini, le elezioni  del Consiglio  Direttivo della nostra Società.

Abbiamo scelto questa sede per consentire il più ampio afflusso dei Soci considerando l’elevato numero di pediatri di famiglia che annualmente frequentano quest’appuntamento formativo.

I candidati sono tutti colleghi che hanno lavorato nel Direttivo 2009-20012 e che hanno scelto di continuare il lavoro iniziato tre anni fa per favorire una continuità e sviluppo dell' impegno intrapreso.

E' una scelta importante di grande responsabilità perchè vuol dire che il Direttivo dovrà dare continuità al progetto della Società  e soprattutto farla crescere. Farla crescere vuol dire lavorare per far conoscere gli obiettivi che persegue, per raccogliere un numero sempre più grande di iscritti, e soprattutto, per rafforzare  l'orgoglio di appartenere a SICuPP.

Vorremmo che ulteriori Colleghe e Colleghi si aggiungessero a coloro che già collaborano con il direttivo in specifici campi: portare avanti una progettualità di largo respiro per l’unica società della pediatria di famiglia nell’ambito della SIP richiede molte forze, ma soprattutto molte idee.

Vi aspettiamo numerosi a Firenze: le elezioni sono un momento importante per la Società, un momento per incontrarci e per esprimere la fiducia e il sostegno a chi darà tempo ed energie per SICuPP.

Ci vediamo a Firenze!