Editoriali

E’ pronto  il Sito per il Pediatra  SICuPP !

Abbiamo parlato spesso di un sito per il Pediatra SICuPP, la preparazione e realizzazione e’ stata piuttosto lunga , ma ce l’abbiamo fatta. E’ pronto il sito che ogni Socio potra’ costruirsi. Sappiamo che di siti ce ne sono tanti, ma questo e’ un po’ speciale, è stato creato da Pediatri di Famiglia, con il supporto di un tecnico, “su misura” per le esigenze dei Pediatri delle Cure Primarie. E’ stato un lavoro impegnativo, ma siamo convinti di aver raggiunto un bel risultato.
Potranno utilizzarlo, gratuitamente, tutti i Soci SICuPP in regola con il versamento della quota per l’anno 2012. Chi non  ha ancora  effettuato il pagamento  potra’ farlo utilizzando il bollettino N 67412643 Intestato a : Societa’ italiana di Pediatria, specificando Quota SICuPP 2012. Per le nuove iscrizioni e’ possibile utilizzare  il modulo  e le indicazioni  presenti nella sezione del sito  Iscriviti.
Vi sara’  inviata, successivamente, una email con le istruzioni per iniziare la configurazione del Sito. Per qualsiasi problema potrete inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ricordatevi quindi di rinnovare presto la vostra adesione a SICuPP, quest’anno c’e’ un motivo in piu’ per farlo!